Oltre a quanto fin qui previsto nelle condizioni del servizio, ti ricordiamo che le offerte devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.

Le offerte vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’ soggetto erogatore di tale offerta. Le offerte presenti su UniStarterPack, sono meramente espositive, www.UniStarterPack.it non partecipa nell’erogazione dell’offerta e non riceve nessuna percentuale sull’utilizzo di tale offerta.

UniStarterPack non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per le offerte pubblicate e/o per la mancata erogazione di tale offerta e/o per la loro condotta del soggetto erogatore.

 Ci riserviamo il diritto di:

  • decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di offerte che infrangano le presenti regole o i principi su cui UniStarterPack si basa.
  • modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso.
  • modificare il titolo delle offerte per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’offerta stessa.
  • non pubblicare un’offerta o di cancellarla, qualora il contenuto dell’offerta violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di UniStarterPack. Resta inteso che UniStarterPack non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’offerta, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

Ti ricordiamo che collaboriamo con le forze dell’ordine nel caso di offerte che infrangano la legge. 

Noi di UniStarterPack forniremo, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all’identificazione di eventuali soggetti evasori d’imposta.

Le offerte che vengono pubblicate sono di due tipi:

Le offerte “Online”, quelle visibili presso la pagina “Offerte“, vengono selezionate tramite accurate ricerche su internet sulla base di parole chiave. Anche in questa sezione è possibile contattare UniStarterPack per richiedere la pubblicazione di un’offerta riguardante il commercio online tramite il nostro form di contatto. Ad oggi UniStarterPack non percepisce alcun tipo di guadagno dalla pubblicazione di tali offerte.

Le “Offerte in Zona”, visibili presso la pagina Offerte in Zona, sono offerte sul territorio italiano che non rientrano nella categoria del commercio online. Sono micro, piccole e medie imprese che vogliono sfruttare la visibilità di UniStarterPack, per ampliare il loro mercato. Tali offerte vengono pubblicate solo previo contatto tramite il nostro form di contatto. Anche in questo caso UniStarterPack non percepisce alcun guadagno per quanto riguarda la pubblicazione di tali offerte, e nemmeno riceve percentuali o qualsiasi altro pagamento riguardante tale offerta.

Ci riserviamo la possibilità di modificare queste regole in qualsiasi momento.

Se vuoi usufruire di un’offerta, ti ricordiamo che devi rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.

UniStarterPack non viene informato di un eventuale utilizzo di un’offerta e non riceve alcun pagamento. Quando si vuole usufruire di un’offerta bisogna rispettare le regole del soggetto erogatore. Le regole di UniStarterPack valgono fino quando l’utente naviga sul nostro sito, quando si rivolge ad un soggetto erogatore di Offerta, allora iniziano e bisogna rispettare le condizioni e le regole di tale soggetto.

UniStarterPack non ha alcuna responsabilità su eventuali mancate erogazioni o disservizi nel momento in cui si voglia usufruire di un’offerta.

Ti consigliamo comunque sempre di informare l’esercizio commerciale PRIMA di effettuare un acquisto di bene o servizio, che si vuole usufruire dell’offerta per studenti universitari.

Hai ancora dei dubbi? Contattaci, cercheremo di risponderti al più presto!