Siamo tre studenti CLEM dell’Università degli studi di Parma. UniStarterPack nasce nel 2020 per dare uno strumento utile e gratuito agli studenti che si affacciano la prima volta oppure sono già nel mondo universitario.
La nostra missione:
Potremo dire che UniStarterPack avrà avuto successo quando gli studenti universitari utilizzeranno uno strumento che consente loro di risparmiare, di acquistare e vendere libri e tanto altro, di chiedere agli altri studenti consigli ed informazioni e divertirsi liberamente.
Tutto questo gratuitamente!
Questo è alla base di una rete universitaria su tutto il territorio italiano, una rete che possa persistere nel tempo in cui anche ex studenti possano ancora sentirsi partecipi di un mondo che hanno lasciato per approcciarsi al mondo del lavoro.
Bando alle ciance…
La vita da universitario è dura, i libri costano molto, a cui va aggiunto il costo della retta. Poi se si è fuori sede bisogna pagare affitto e fare la spesa. Tutto questo arrivando in una realtà nuova in cui non si conosce nessuno.
UniStarterPack è qui per ovviare a tutto questo. Risparmia sui libri, risparmia sulla spesa, incontra nuovi amici agli eventi e fai domande su professori ed esami ad altri studenti. E tutto questo gratis…
Quindi possiamo solo sperare che tutto questo ti sia utile!
Seguci anche sui social per tanti altri servizi!